PET WELLNES Salus por acquam

Mentre il vostro animale si rilassa, le bollicine della SPA Iv San Bernard preparano le cellule cutanee ad una vera e propria disintossicazione naturale.
L’ozono, subito dopo, agisce sulla cute come antisettico e antibatterico apportando notevoli benefici all’ossatura e al sistema muscolare.
Con l’aiuto dei prodotti specifici Iv San Bernard l’ozono riesce a lavorare molto più in profondità aiutando la cute a combattere proliferazioni batteriche e prevenendo future ricadute.

Linea protective shield sls free - scudo protettivo

IV San Bernard ha sviluppato una formula avanzata con ingredienti attivi privi di Sodium Laureth Sulfate (SLS).

In questo modo, la cute è più idratata e conferisce nello stesso tempo il corretto bilanciamento idrolipidico al manto.

Con l'ausilio del mentolo naturale, la ventata di freschezza che il mentolo porta diventa un toccasana nei mesi estivi.

L'eucalipto svolge azione antisettica, antinfiammatoria e rinfrescante. Il mentolo, ricavato dall'olio essenziale di menta, previene l'attacco di parassiti e insetti.

La camomilla reclutita permette la sintesi di collagene, fibre elastiche e acido ialuronica per stimolare la funzionalità del microcircolo e il compito dei fibroblasti nel riparare l'epidermide e il derma. La malva, con il suo contenuto di mucillagini idratanti, emolienti e disarrossanti, intervengono su cuti secche, sensibili, irritate da condizione atmosferiche avverse e agenti ambientali esterni.

Shampoo Protective Shield

shampoo protective shield IV San Bernard

Lo Shampoo Protective Shield gisce come uno scudo protettore sul manto dell’animale. L’estratto di eucalipto e di menta in esso contenuti, effettuano una naturale azione repellente verso i parassiti, oltre a fornire un aroma fresco, gradevole ed equilibrato.

Protective Conditioner

conditioner protective shield IV San Bernard

Protective Conditioner è un condizionante balsamico a base di mentolo ed estratto di eucalipto.
Gli estratti di camomilla e malva, svolgono un’azione decongestionante sulla cute e districante sul manto dell’animale rendendolo allo stesso tempo radioso e nutrito.

Share by: